1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.O.S sostituzione ingrediente!

Discussione in 'In cucina!' iniziata da Datura rosa, 12 Giugno 2020.

  1. Datura rosa

    Datura rosa Guru Master Florello

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    17.763
    Località:
    Cave (RM) 450 m slm/USDA 9b
    Località:
    Cave (RM) 450 m slm/USDA 9b
    Il mio vicino comincia i suoi graditissimi omaggi dei prodotti del suo orto e, nello specifico, questa mattina mi ha portato delle splendide zucchine e poiché io ci tengo a sfatare il vecchio e dispregiativo luogo comune che come le fai, le fai....sempre zucchine sono volevo provare un nuovo sformato con la crescenza ma ho dimenticato che ci volevano dei pomodori secchi anche perché io ne ho sempre in casa ma causa Covid la dispensa è un po' alla come vogliono!
    In pratica si tratta di utilizzare un "impasto" di zucchine a fettine stufate con la cipolla, mollica di pane bagnata nel latte, e strizzata, uova sbattute, crescenza e i pomodori secchi, precentemente fatti rinvenire in acqua calda.
    Al momento non mi viene in mente nulla per sostituirli e dare un po' di vivacità al composto.
    A voi la paola, che mi suggerite? Il pranzo di domani è nelle vostre mani!
    Grazie!:bacio:
     

Condividi questa Pagina