• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S'è svejatoooooooo

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Bentrovati\e, sono tornato dalle ferie e come immaginavo ho trovato sulle terrazze situazioni imbarazzanti: l'irrigatore automatico ha lavorato male a causa della scarsa pressione e ho dovuto soccorrere alcuni bonsai malandati...
Il Baobab e le altre africane non hanno ricevuto acqua per quasi una settimana, proprio in quei giorni di caldo terrificante... nel loro caso ho osservato una crescita SANISSIMA e davvero stupefacente che vi mostrerò con alcune foto che scatterò oggi... l'adenium obesum ha raddoppiato il diametro del tronco... da nn crederci...
Vi posto le foto domani o dopo... intanto tanti saluti, mi fa piacere ritrovarvi...
Er Sor Marchese
 

EVANGELION

Aspirante Giardinauta
Ben Tornato Marchese E' Un Piacere Risentirti!

Allora Come Hai Passato Le Vacanzeracconta Hehehe

Lo So Dannati Innaffiatori Automatici T Piantan In Asso Nel Momento Peggiore A Volte!

Attendiamo Le Tue Foto!
 

Sasti

Florello
Aaaaaaaahhhhhh, s'e' svejato er Marchese........io pensavo ad una pianta.................vabbe', te saluto anch'io visto che so' de Roma, va': ciao Marche', c'ho due bonsai (l' altro caput) vedi de damme 'na mano quanno me serve.........
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Ciao Marchese!!
34.gif
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Son veramente curioso di vedere il baobab!
Boh? magari la mancanza di acqua li ha fatto credere di essere in Africa :)
E bentornato!
 

Similar threads

I
Risposte
12
Visite
2K
Il Marchese del Ficus
I
Alto