• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ruggine: percentuale fungicida

Bubz_

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sicuramente per l'eccessivo irrigare il mio prato "ha preso" della ruggine in una zona limitata. Appena me ne sono accorto, nonostante abbia concimato nei mesi passati, ho dato una ripassata di Super Turf della Bottos, veloce irrigatura, e blocco acqua per qualche giorno (nonostante qualche piccola "spruzzata" notturna di pioggia). Dopo una settimana pare che il problema si sia estesto e quindi ho ordinato del fungicida a base di azoxystrobin: il prodotto è il Mirador SC (qui le caratteristiche: https://www.adama.com/documents/301...C-Etichetta-Ministeriale-CLP_tcm101-57499.pdf ). Sapete darmi la percentuale da utilizzare?

Grazie, Bubz

P.S. Se qualcuno faceva parte del gruppo acquisto del Pylex dall'america, ha qualche info dato che non ho saputo più nulla?
 
Alto