• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rucola bucherellata

jessy589

Aspirante Giardinauta
Qualche settimana fa ho piantato la rucola..adesso è già bella grandina ma si sta riempiendo di buchini sulle foglie..chi è il buongustaio?:food:cat:
 

olito

Aspirante Giardinauta
Osserva se vedi saltellare degli animaletti , è l'altica , usa un piretro naturale che non lascia residui perche la luce lo disattiva in breve tempo.
 

jessy589

Aspirante Giardinauta
Ho visto solo ora gli ultimi interventi..oggi ho dato bene un'occhiata, di lumache non ne ho viste..solo insettini che volano tipo moscerini..come dice Rossana! Di chimico non mi va di mettere niente, tanto è buona anche coi buchi :)
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ho visto solo ora gli ultimi interventi..oggi ho dato bene un'occhiata, di lumache non ne ho viste..solo insettini che volano tipo moscerini..come dice Rossana! Di chimico non mi va di mettere niente, tanto è buona anche coi buchi :)
Ciao Jessi, la sto mangiando per cena, è bucherellata, e poi più la tagli e più ne mangi.Buon appetito:food::flower:
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
A proposito di buon appetito...mai provato il pesto di rucola? Come il pesto alla genovese, ma con la rucola al posto del basilico...poi mi dite!
 

olito

Aspirante Giardinauta
Il piretro naturale è un insetticida estratto da una margherita amesso nell'agricoltura biologica che data la sua rapidita di decomposisione ,essendo fotolabile , non lascia residui , infatti e buona norma distribuirlo alla sera.
 
Alto