• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rubus

V

veleno65

Guest
conoscete il RUBUS THORNLESS EVERGREEN (mora gigante da giardino) ? è soggetto agli acari?
e altri tipi di rubus a crescita rapida?
grazie

renator

Aspirante Giardinauta
Vedo che nessuno è interessato ai rubus.
Ti rispondo per gli acari, non per le varietà, che non conosco, dovrei andare a leggere.
Ma ti interessano i rubus eduli o quelli ornamentali? Io ne ho alcuni mangerecci, sono piante molto robuste, non hanno mai preso gli acari, però potenzialmente possono prenderli. Se le piante sono in buona salute di solito sanno proteggersi da sole.
ciao Renato

V

veleno65

Guest
forse ho capito male io,ma a me sembrava commestibile quella varietà..mmmm devo controllare.volevo unire l'utile al dilettevole e papparmi il pappabile,ma sul terrazzo gli acari ci vanno a nozze e mettere specie che ne son soggette è un suicidio.
grazie comunque

Alto