• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosmarino... Ce la farà?

Tchaddo

Florello
Ciao a tutti, ho appena provato a mettere in terra un rosmarino un po'malconcio che era stato in un vasone abbandonato per un paio d'anni, era all'aperto ma senza annaffiature deve aver sofferto la scarsità di precipitazioni. Che dite, ha speranze di riprendersi?
IMG_20200814_184809_resize_87.jpg
Accanto ho piantato anche una piantina nuova nuova... Così se crescono entrambi meglio, altrimenti almeno uno dovrebbe farcela.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti, ho appena provato a mettere in terra un rosmarino un po'malconcio che era stato in un vasone abbandonato per un paio d'anni, era all'aperto ma senza annaffiature deve aver sofferto la scarsità di precipitazioni. Che dite, ha speranze di riprendersi?
Vedi l'allegato 586921
Accanto ho piantato anche una piantina nuova nuova... Così se crescono entrambi meglio, altrimenti almeno uno dovrebbe farcela.
Tutte e due si svilupperanno molto bene.