• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosina rossa mignon cerca nome!

Citrodora

Apprendista Florello
Ciao a tutti!!!!!
Sono contenta,
1) perchè Vic domani o lunedì mi spedisce le rose (PAROLA SUA),
2) perchè sono capitata (ovviamente... per "caso"....:D) in un vivaio e ho trovato una rosettina piccolissima, rossa, alta al massimo 10 centimetri e larga altrettanto, ma con sopra tre bellissimi fiorellini, e due boccioli =) non è una Kordana, è troppo, troppo piccoletta, non mi pare, ma chiedo appunto a voi. Non aveva il sacchettino con scritto kordana che solitamente vedo attorno ai vasetti.
Oltretutto la proprietaria del vivaio mi ha detto che era una meillandina o qualcosa del genere. Mi pare davvero strano che le Meillandine possano fiorire ed essere rigogliose stando in dimensioni così tanto piccole. Inoltre non profuma.
Voi che ne dite??

Citrodora

Apprendista Florello

Citrodora

Apprendista Florello
green. Ora spiegami come mai modalità semplice no e modalità avanzata sì... il gesto che ho fatto per caricarle è stato lo stesso!!!! XD Comunque ora aspetto di vedere una nuova immagine sul tuo profilo.... con un pasticcio disegnato in fronte e un cappello di lana sulla bocca XD

Citrodora

Apprendista Florello
http://www.gartenrosen.de/kordana-topfrosen

Ecco qui la pagina che raccoglie i vari tipi di Kordana... Io non so il nome perchè la pianta mi è stata venduta senza cartellino quindi evidentemente sono rose senza brevetto... Ma non riesco a capire quale sia, anche sul sito le Kordana rosse sono più d'una, e non c'è l'anno di creazione... Kiss, Apache, Mandy, Rodeo, Red Mercedes Kordana... quale sarà contando che probabilmente è già fuori brevetto????

Green95

Fiorin Florello
green. Ora spiegami come mai modalità semplice no e modalità avanzata sì... il gesto che ho fatto per caricarle è stato lo stesso!!!! XD Comunque ora aspetto di vedere una nuova immagine sul tuo profilo.... con un pasticcio disegnato in fronte e un cappello di lana sulla bocca XD
Mai e poi mai :lol: anche perché non so disegnarmelo e gli altri...:lol:

Alto