• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosicchia rosicchia..

marubruce

Aspirante Giardinauta
Ieri ho trovato i germogli + grandi dell'insalata e della cicoria che avevo messo in un vaso gigante tutti rosicchiati..
come sto trovando rosicchiate le foglie dello spatiphyllum, del basilico e altre cose..

stamattina guardo nel vasone dell'insalata e ci trovo questo simpatico brucone, in compagnia di un socio/amico di merende.
questo sono riuscita a prenderlo e a spostarlo altrove, mentre l'amico s'è imboscato tra il terriccio e il bordo del vaso quindi dovrò tenerlo d'occhio..

è possibile che siano loro a rosicchiarmi tutto? e soprattutto.. è possibile che fossero latenti nel terriccio e magari abbiano altri soci in altri vasi? perché tutti i vasi con il suddetto terriccio hanno le foglie mangiucchiate (che nervi..)

IMG-20140521-WA0001.jpg
 

Similar threads

Alto