• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

roseto

C

Constance Spry

Guest
Ciao Rosa, non credo di conoscere tua sorella, l'avrei ricordata. Io non sono il tipo che ha una vita sociale, per cui non credo neanche di conoscere la tua famiglia, se non di nome.
A Gioiosa ci vado qualche volta, ma da La Rosa hanno dei prezzi che ti raccomando! Però le piante sono migliori. Per le surfinie potresti postare un messaggio indipendente su "giardinaggio", ma io te le consiglio, perchè sono estremamente decorative e si prestano ad essere accompagnate con molte altre cose. Bisogna dargli tyerra ricca e spuntarle ogni tanto, e vedrai che non ti tradiranno mai. Lì da te potresti averle in fiore fino ai geli.

Alto