Ciao Constance Spry, io ne 37 dianni , forse sei andata a scuola con mia sorella che a la tua età.Io credo che ci conosciamo.Vai a fare qualche giro su a le serre di Gioiosa? Li abbiamo comprato le piante per il giardino dei miei, visto che tu giri potresti provare; lo sai conosco più i posti qui che lì,ogni volta ritorno da qualche escursione delusa e amareggiata: lo so in città è così, però ho un appartamento con tre balconi e vai con tutto quello che posso guardando il lato estetico anche se sono cosi fanatica tanto d'aver fatto crescere piantine e mangiato
eperoncini, basilico, prezzemolo,rosmarino e misticanza.Ho un limone con ben cinque limoni, un mandarino cinese,un melograno nano , se non che rose nane e a cespugli, un orchidea una amarilla, una clivia e via dicendo. Tutto ciò su un balcone mentre l'altro visto le mie grosse perdite invernali dovrò rimetterlo a posto.Avrei pensate a mettere tutte surfinie dello stesso colore, che ne dici.L'invito lo rivolglo a te e che vuole consigliarmi nel migliore dei modi.Ciao a tutti