• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roseto Comunale di Roma - Apertura serale

V

Vero78

Guest
Il mio moroso romano mi ha reso noto che il meraviglioso Roseto Comunale ai piedi dell'Aventino, osserverà un periodo d apertura serale. Su internet non ho trovato informazioni. Voi ne sapete qualcosa? Intanto vi consiglio di farci una visitina, è incantevole. info non viene aggiornato dal 2000 o giù d lì ma c sono notizie interessanti.

Lunedì vi saprò dire d +!
Stay tuned...
Vero
 

elleboro

Florello
non so nulla dell'apertura serale, ma so che è molto bello. io l'ho visitato due anni fa verso metà maggio, se ricordo bene, ed era tutto fiorito: uno splendore. utilissimo per chi deve acquistare qualche rosa ed è in dubbio.
 

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao ci sono stata oggi pomeriggio.... stavano montando gli stand perché da domani inizia l'apertura serale, per entrare di sera si paga 5 euro.
E' stupendo e credo proprio che farò anche una visita serale a fine maggio, ho visto che c'è anche lo stand di Rose & Rose Emporium.

Baci.
Abelia
 
M

Maria A.

Guest
grazie della notizia, Abelia! Ho visto giusto ieri quegli stand, e mi chiedevo cosa fossero... Rose & Rose? Mi fiondo....
 
F

FRANKLIN

Guest
Cara Vero, ecco le notizie sul Roseto di Roma che sono riuscito ad ottenere telefonando al n. 065746810. Il Roseto è aperto dal 8:00 ale 18:30 (entrata gratuita). Dalle 0re 19:00 inizia la manifestazione serale (puoi approfondire telefonando agli organizzatori al N. 0668193272).
Ristorante, illuminazione suggestiva, passeggiate con guida, etcc., tutto in uno scenario favoloso!! ;)
 
Alto