• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roserifiorentissime amplia assai l'offerta

R

Riverviolet

Guest
Vedi che, a furia di inneggiare a classi di rose dimenticate dai più, qualche buoin risultato lo otteniamo?
Costicchiano e non ho ben capito la ristrettezza dei tempi di vendita on line, ma hanno una lista di rose supplementari e già per le Inglesi ad esempio, era già ben grassa. davvero corposa.
Prezzi altini, soprattutto su alcune, senza granchè ragion d'essere, ma per chi abita nelle vicinanze è un buon posto di riferimento.
A voi:
http://www.roserifiorentissime.it/index.php?option=com_content&task=view&id=32&Itemid=118

lorenzino

Guru Giardinauta
non sono riuscito a capire i costi di spedizione... qualcuno li sa? Sembrerebbero non esserci, ma sto navigando con il cellulare ad una lentezza impressionante, quindi ci sta che non abbia avuto la pazienza di guardare bene.

Paola-Luna

Florello
grazie River per l'informazione: andrò a guardare...
Rose Rifiorentissime non è molto distante da dove abito io, forse 70 km, sulla strada per Brescia... Ho sempre detto che ci sarei andata, ma la loro disponibilità di rose antiche non è un granchè: per lo più hanno rose HT, inglesi, floribunde, ibrido moschate. Per quest'anno ho già fatto un ordine da Rose Emporium, ma se mi capita di passare per Ciliveghe, un salto lo faccio anche da Rose Rifiorentissime.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto interessante...potrei fare un ordine davvero! Mi piacerebbe, come avevo già detto, prendere Little White Pet e Hermosa. Alla fine, a radice nuda; (11 euro), non sono carissime... ci penso davvero!

Comunque per Lorenzino: la spedizione costa 14 euro, consegna in 3 giorni. 16 euro, consegna in un giorno!

Paola-Luna

Florello
ideuccia: si potrebbe organizzare una spedizione da Rose Rifiorentissime, magari in aprile... che ne dite? Sarebbe un'occasione per incontrarci e conoscerci dal vivo!!!

R

Riverviolet

Guest
Parere personale, se potete andarci è meglio, in fin dei conti costano meno in vaso, che a radice nuda, soprattutto quelle nella lista speciale, che tra l'altro ormai, secondo le loro condizione è tardi per ordinare.
A me interessa parecchio Indigo, ma fin lì io non ci posso arrivare. Ma ci sono molti ibridi perpetui davvero interessanti.
Cavolo, non è valido, mi spetta la provvigione! :lingua: :lol:

Alto