• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosemporium????

C

claudio rolandi

Guest
Salve a tutti il 20 gennaio ho effettuato un ordine di rose via mail da Rosemporium secondo voi quanto dovro aspettare prima che arrivino ???
mi hanno detto che gli ordini vegono spediti una settimana dalla data dell'ordine Rosemporiun è a Roma io abito in piemonte
Ho cercato di ricontattali ma nn trovo mai libero
spedisco mail ma nessuno mi risponde?
spero almeno che nn abbiano sbagliato ordine nn so che fare ditemi voi

Grazie
Claudio.
 
C

claudio rolandi

Guest
ok grazie domani l'ordinevpartira dal vivaio speriamo non sbaglino
 

Paola-Luna

Florello
anch'io volevo fare un ordine da Rose Emporium, ho inviato due mail in gennaio e mai mi hanno risposto..... poi ho telefonato sul cellulare e ho avuto le informazioni che cercavo...... l'ordine devo ancora farlo, e dato che hai inviato questo post, quando riceverai le tue rose, mi potrai dire per cortesia come ti saranno arrivate (tempi d'attesa, imballaggio, stato delle piante, soddisfatto o insoddisfatto etc.)???? grazie!
 
Alto