• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose

B

blancarosa

Guest
gradirei scambiare con persone amanti delle rose consigli su: coltivazione, potatura e prevenzione malattie...siti e ancora altro...

G

Gloria2

Guest
Ciao, sono Gloria.
Perché non vai a spulciare i vari messaggi sull'argomento che ci sono nel forum? Io ho fatto così, dopo di che mi sono "inserita" e ho cominciato a scambiare messaggi anch'io. Sono già state dette parecchie cose sull'argomento e saranno benvenute nuove proposte-domande-consigli ecc.
A risentirci presto, gloria

B

blancarosa

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Originally posted by Gloria2:
Ciao, sono Gloria.
Perché non vai a spulciare i vari messaggi sull'argomento che ci sono nel forum? Io ho fatto così, dopo di che mi sono "inserita" e ho cominciato a scambiare messaggi anch'io. Sono già state dette parecchie cose sull'argomento e saranno benvenute nuove proposte-domande-consigli ecc.
A risentirci presto, gloria
<HR></BLOCKQUOTE>

grazie del consiglio e a presto!!!!
m.t.

Alto