• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose tapezzanti

M

mirtillo

Guest
Ciao, non so dirti il colore, anche se a naso mi viene d'istinto dirti che sono fucsia, comunque se sono tappezzanti hanno andamento basso, non riesci a farle camminare verso l'alto.... cercagli un angolino.... ciao!!

M

mitcha

Guest
Di solito le tappezzanti hanno uno sviluppo più contenuto, per cui le potresti mettere in un bel vaso capiente, oppure in un orcio: con il loro portamento un po' ricadente dovresti avere un bell'effetto...
Un vaso lo metti e lo sposti dove vuoi, a seconda delle necessità, un posto lo trovi sempre.

G

gloriamamma

Guest
mi hanno regalato una rosa tapezzante di nome neon! che colore sarà? posso farla arrampicare su un grigliato? non ho suolo da coprire, come posso fare? GLORIA :rolleyes:

[ 08-05-2002: Messaggio scritto da: gloriamamma ]

Alto