• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose screziate

AmbraB

Giardinauta Senior
Le rose degli impressionisti di Delbard. Sono molto tentata anche io di dedicargli un posticino in giardino...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Datura rosa

Guru Master Florello
Rosa Julio Iglesias (Meilland)
Rosa rampicante Ines Sastre (Meilland)
Rosa Cristoforo Colombo (Meilland)
Rosa Letitia Casta (Meilland)
Rosa Rosita >Missoni (barni)
Rosa Crazy fashion (Collezione NIRP profumatissime)
Rosa variegata di Bologna(Rose bourbon antiche - Creata da Bonfiglioli nel 1909)
Rosa rampicante Ines Sastre (Meilland)
Rosa Claude Monet (Ogni fiore ha una combinazione unica di colori, macchie e strisce)
Rosa Deep Impression
Rose des Cisterciens (fiori grandi, doppi, ondulati)
Rosa Brownie (petali centali incurvati sugli stami)
Rosa Simsalabim
Rosa Alfred Sisley (Famiglia Delbard, ibridatori di rose americane)
Rosa Ferdinand Pichard (molto profumata)
Rosa 'Red Intuition' (Delbard 2011)
Rosa rampicante Purple Splash (fiori semidoppi)
Rosa Oranges 'n' lemons
Rosa rampicante Fourth of July (conosciuta anche cone Rosa Hanabi o Crazy for you - creata da Tom Carruth, ibridatore di rose americane)
Rosa Hanky Panky (creata da T. Carruth)
Rosa Scentimental (creata sempre da da T. Carruth nel 1997 - versione moderna della:
Rosa gallica versicolor (la prima rosa striata nota anche con il nome di "Rosa mundi")

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Che grandezza Talento...non avete idea di quanto mi manchi... Sapete come poterlo contattare in qualche modo?? Arriverei a pagare pur di rileggere qualche suo thread:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Alto