Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oops scusate!Salve,
vorrei coprire la parte del muro ai lati del mio portone di ingresso (abito in una casa di campagna ed il portone è all'esterno) con delle rose rampicanti ma ho 1 dubbio. Visto che il portone si affaccia sul portico dove in estate mangiamo è possibile che le rose attirino gli insetti e possano dave fastidio? Scusate x la domanda ma magari avete esperienza in merito e mi dispiacerebbe molto doverle spostare x questo motivo.
Grazie
... tutti i fiori attirano gli insetti, questo è normale per l'impollinazione. Quindi la domanda da porsi è un'altra, se inserire le rose rendono più piacevole la vista del portone, allora ne vale la pena.
saluti
Luisa
Le rose sono indubbiamente belle e hanno una fioritura molto lunga se scegni un varietà rifiorente però il mio dubbio sarebbe l'inevitabile uso di prodotti contro funghi e insetti nocivi che per quanto se ne usi poco ogni tanto bisogna darli e la cosa non mi piacerebbe molto se poi devo mangiarci sotto o vicino!!
ciao