Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
le mie rose hanno un problema.... alcune foglie si disseccano improvisamente e completamente, che malattia sarà??????
Ringrazio chi mi aiuterà......
Ezio
Ciao Ezio, non credo che siano malattie, credo proprio che siano i risultati di uno stress che hanno subito con questa pazza primavera, eccessive pioggie, caldo intenso e poi immediatamente freddo!
Un saluto!
Ciao Ezio,
non ho capito se le tue rose sono in vaso oppure no, comunque penso sia giusto quello che dice Alex in fatto di cambiamenti bruschi di temperatura e di troppa acqua. Nel mio caso avendo la rosa in vaso ho deciso di cambiarle la terra con una più drenante e l'ho concimata, a distanza di una settimana ( e senza la pioggia) sembra già rinvigorita.
Grazie ad Alex
Ciao tiziv, sono davvero contento che la tua rosa si stia riprendendo, sei stata anche tu un'ottima giardiniera nell'intervento che gli hai fatto, brava tanti complimenti!
Un bacione, ciao!