• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose in casa

maril

Giardinauta
salve a tutti, desideravo un parere da esperti....adoro le rose e volendo dispongo anche di un bellissimo terrazzo dove potrei coltivarle ma mi chiedevo se qualcuno aveva mai tentato di coltivare una pianta di rosa in appartamento. grazie:flower:

celeste

Giardinauta Senior
Qualcuno ci avrà anche provato, ma credo con pessimi risultati. Se hai un terrazzo mettile lì: le rose già soffrono a stare in vaso, figurati in casa
:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
maril ha scritto:
salve a tutti, desideravo un parere da esperti....adoro le rose e volendo dispongo anche di un bellissimo terrazzo dove potrei coltivarle ma mi chiedevo se qualcuno aveva mai tentato di coltivare una pianta di rosa in appartamento. grazie:flower:
Benvenuta! :)
Inserisci la tua Località nel Profilo, così avrai consigli più precisi.

Per le rose, se "in appartamento" intendi in vaso sul balcone si può fare sicuramente; se intendi DENTRO CASA allora proprio no... :rolleyes:

Alto