• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose Emporium

spot

Maestro Giardinauta
Sono già diversi giorni che cerco di contattarli ma non ci riesco. Qualcuno di voi ha fatto ordini recenti con loro?

Paola-Luna

Florello
io l'ultimo ordine l'ho fatto nel 2006. Comunque nell'ultimo mese ho scritto loro una mail chiedendo se c'erano state variazioni sui prezzi del catalogo. Dopo un paio di settimane la Carandini mi ha risposto. Non saprei quindi dirti il perchè del loro ritardo nel rispondere..... Hai provato a telefonare? C'è anche il numero di cellulare sul catalogo e sul sito......

spot

Maestro Giardinauta
E' proprio telefonicamente che non rispondono, ne sulla linea fissa e neanche sul cellulare. Mi interessava appunto sapere le modifiche dei prezzi, visto che il mio catalogo è di qualche anno.
Domattina riprovo, altrimenti mando il fax con l'ordine e aspetto loro riscontro.

spot

Maestro Giardinauta
ti comunico io allora che non ci sono stati aumenti di prezzo.

:eek: Incredibilmente piacevole. Molto benissimo!!!! :froggie_r
Grazie Paola, anche stamattina ho provato sul cellulare ma suona e non risponde. Però..... entro sera mando il fax con l'ordine.
Grazie mille.
buon week end
pa

Alto