• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose Emporium

S

Senefera

Guest
Sfogliando e leggendo il forum, ho notato il nome Rose Emporium, ripetuto più volte. Qualcuno mi direbbe di cosa si tratta? E' un vivaio, un negozio? e dove si trova?

C

claudio rolandi

Guest
ciao
Si tratta ri un vivaio di rose che si trova nei pressi di roma,tra le altre cose vende rose a radice nuda(non in vaso) per corrispondenza.
Quest'anno ne ho cquiastate alcune i prezzi sono molto buoni hanno ,le rose ottimo apparato radicale anche se un o piccole ma atecchiacono tutte benissimo.
Per rdinare le rose per posta il periodo credo sia da inzio novembre a marzo aprile i ti devi recare per forza in vivaio.

Se ne vuoi sapere di piu visita il loro sito dove potrai anche richiedere il catalogo di rose gratuitamente (www.rosemporium.it)

Spero di averti autato

Ciao
Claudio

M

Mamma Sara

Guest
Ciao,
anche io ho comperato tre rose (per corrispendenza) da rose emporium, mi ero fatta mandare il catalogo, e ho mandato una mail a Susanna per dei consigli di quale rosa andasse bene per le mie esigenze. Le ho piantate a novembre e adesso sto aspettando che sboccino!!!

S

Senefera

Guest
Molte grazie a tutti per le informazioni.
Se il vivaio Rose Emporium si trova dalle parti di Roma, forse avrò la possibilità di visitarlo di persona prima della fine dell'anno.
Qualcuno sa se questo vivaio sarà tra gli espositori della fiera ORTICOLA di Milano il prossimo fine settimana? Sono ad un'ora di macchina, e potrei farci un giretto, e magari anche trovare quello che mi interessa
Tuttavia, mi sembra di capire che ormai è troppo tardi per mettere delle nuove piante in vaso, e forse dovrei rimandare all'autunno...

Paola-Luna

Florello
comunque, per chi non lo sapesse, Susanna mi ha detto che le rose si possono anche prenotare e "tenere ferme" finchè non chiediamo di spedirle. Ad esempio, io non posso interrare fino a marzo inoltrato e quindi ho fatto l'ordine a febbraio: volevo a tutti i costi la Blush China ma ormai era terminata e Susanna mi ha detto che ev. l'anno prossimo posso effettuare l'ordine a novembre prenotando le rose che vanno per la maggiore, come la B.C., e poi chiedere che mi vengano spedite solo a marzo, di modo che non rischio di restare ancora senza rose!

spot

Maestro Giardinauta
IO sono settimane che mi collego al sito Rosemporium.it per richiedere il catalogo, ma non ci sono ancora riuscita. Ho mandato anche una mail (alternativa alla compilazione del modulo di richiesta che non funzia), ma non ho avuto nessun riscontro.
Grr! :mad:

C

claudio rolandi

Guest
ciao

Anche io ho duvutoa suo tempo insistere per mandare il catalogo ma poi e arrivato e molto bello.
E ancke io ho mandato una mail recentemente per una cosa e non mi hanno risposto velocemente mi sa che ti conviene telefonae al numero sul sito

Alto