• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose e Concime Organico

T

terriccio

Guest
Ciaooooo........ho acquistato del Concime Organico per le Rose,consigliato da un conoscente,ma credetemi non so da dove comiciare :confused: , e vorrei sapere se e possibile avere informazioni in merito a: Come e quando si usa e oltre alle Rose è possibile usarlo per altri fiori da giardino.......Grazie.......

V

veleno65

Guest
terriccio chiunque tu sia...ti abbiamo già risposto in 50 negli altri 12000 post uguali che hai seminato in giro nel forum: che cerchi?????

T

terriccio

Guest
Caro Veleno65
non cerco assolutamente nulla che possa crearti disagio :confused: mentale,
avrò sicuramente (spero di no) creato un pò di caos, ma non era mia intenzione, forse con l'esperienza e magari l'aiuto di qual'cuno più bravo ed asperto riuscirò ad evitare tali prob........
comunque grazie per le risposte date e le informazioni ricevute,
ho letto (cosa che per mia abitudine non faccio mai)le istruzioni in merito,
al concime organico, risultato due morte ed una in buona salute,e.....speriamo che continui così.Di nuovo grazie-:-

Alto