• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose anni '30... introvabili

Paola-Luna

Florello
oggi mi è arrivato il nuovo catalogo di Barni e con mio grande disappunto e tristezza ho visto che non hanno più in catalogo quelle bellissime rose HT degli anni '30, rose tra l'altro che non ci sono nemmeno negli altri cataloghi ma che sono bellissime e secondo me davvero meritevoli...
Sono President H.Hoover (meravigliosa... ed avevo una mezza idea di prenderla), Gruss an Coburg, Marquesa de H. ed altre due... Uffaaaa ma perchè le hanno tolte??? Dove si possono trovare???
 
R

Riverviolet

Guest
Già Paola-Luna, sia Piedimonte che Nino vendono la Gruss, ma le altre no.
 

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Ciao prova comunque a chiedere a barni xchè capita che delle volte in catalogo non compaiano + alcune rose ma le hanno lo stesso in vendita:Saluto:
 
Alto