• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa...

pink2009

Giardinauta
24mdp54.jpg

347tt77.jpg

14x2dms.jpg

r1idt4.jpg

25036fl.jpg

riuscite ad identificare questa rosa, vi sembra rampicante?
:confuso:

Ultima modifica di un moderatore:

belluccio

Maestro Giardinauta
no,non riesco a identificarla anche se sicuramente si tratta di un h.t.,comunque complimenti è molto carina!!:Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
trovata!!!
Brandy è una h.t.(ibrido di tea)del 1981 non è una rampicante anche se puo' diventare molto alta max 180cm,ti consiglio un vaso piu' grande almeno profondo 40 cm!!:eek:k07::Saluto:

pink2009

Giardinauta
trovata!!!
Brandy è una h.t.(ibrido di tea)del 1981 non è una rampicante anche se puo' diventare molto alta max 180cm,ti consiglio un vaso piu' grande almeno profondo 40 cm!!:eek:k07::Saluto:
ok verifico se il vaso ha già questa profondità altrimenti l'anno prossimo la rinvaso...è vero che si fa alta infatti c'è un ramo che senza boccioli continua a crescere ...
Cmq a parte i boccioli che ha già fatto, per quest'anno ne farà altri o dovrò aspettare l'anno prossimo?

belluccio

Maestro Giardinauta
ok verifico se il vaso ha già questa profondità altrimenti l'anno prossimo la rinvaso...è vero che si fa alta infatti c'è un ramo che senza boccioli continua a crescere ...
Cmq a parte i boccioli che ha già fatto, per quest'anno ne farà altri o dovrò aspettare l'anno prossimo?

ne fara' molti altri anche se iniziera' a dare il meglio di se dal prossimo anno!!:Saluto:

urza_indivia

Giardinauta Senior
è una cherry brandy di tantau. un ibrido di tea: l'ho avuta anch'io!
almeno, secondo me è una cherry brandy...
ecco la mia, peccato che fossi giovane (eh eh) e inesperto e l'abbia fatta schiattare:

367369741_f3cc3e66de.jpg

ma su quel balcone le rose avevano davvero poco sole!

p.s.
magari il prox anno dalle un vaso più grosso: comunque non arrampica.

pink2009

Giardinauta
è una cherry brandy di tantau. un ibrido di tea: l'ho avuta anch'io!
almeno, secondo me è una cherry brandy...
ecco la mia, peccato che fossi giovane (eh eh) e inesperto e l'abbia fatta schiattare:

367369741_f3cc3e66de.jpg

ma su quel balcone le rose avevano davvero poco sole!

p.s.
magari il prox anno dalle un vaso più grosso: comunque non arrampica.
però la mia è meno arancione...

california

Florello Senior
Considera che le HT sono molto variabili in termini di colore, sono molto infleunzate dalla stagione, dal caldo, dall'umidità.

Alto