cioè non sono molto esperta...fliribunda?
ho aggiunto una foto dell'intera pianta ...potrebbe essere rampicante ... anche se non penso ...no,non riesco a identificarla anche se sicuramente si tratta di un h.t.,comunque complimenti è molto carina!!:Saluto:
ok verifico se il vaso ha già questa profondità altrimenti l'anno prossimo la rinvaso...è vero che si fa alta infatti c'è un ramo che senza boccioli continua a crescere ...trovata!!!
Brandy è una h.t.(ibrido di tea)del 1981 non è una rampicante anche se puo' diventare molto alta max 180cm,ti consiglio un vaso piu' grande almeno profondo 40 cm!!k07::Saluto:
grazie non sai che piacere mi fa ricevere i vostri complimenti ero molto insicura sull'acquisto sia di questa che di un'altra...E' davvero bella....complimenti! Mi piace sia il colore sia la forma del fiore!!!!
ok verifico se il vaso ha già questa profondità altrimenti l'anno prossimo la rinvaso...è vero che si fa alta infatti c'è un ramo che senza boccioli continua a crescere ...
Cmq a parte i boccioli che ha già fatto, per quest'anno ne farà altri o dovrò aspettare l'anno prossimo?
grazie.....sì il colore è molto delicato... davvero un bel fiore!
ok grazie non sai quanto mi sono utili queste informazionine fara' molti altri anche se iniziera' a dare il meglio di se dal prossimo anno!!:Saluto:
però la mia è meno arancione...è una cherry brandy di tantau. un ibrido di tea: l'ho avuta anch'io!
almeno, secondo me è una cherry brandy...
ecco la mia, peccato che fossi giovane (eh eh) e inesperto e l'abbia fatta schiattare:
![]()
ma su quel balcone le rose avevano davvero poco sole!
p.s.
magari il prox anno dalle un vaso più grosso: comunque non arrampica.
grazie per il chiarimentoConsidera che le HT sono molto variabili in termini di colore, sono molto infleunzate dalla stagione, dal caldo, dall'umidità.