• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa

gianfra

Guru Giardinauta
non so se è la rete o il mio P.C. scivo ma non trasmetto eppure sono collegato, si pianta ; allora dicevo che la terza foto è perfetta sembra la c. Mallerin , bella

Riguardo al profumo sono poche le rose h.t. che ne sono dotate. Essenzialmente queste rose sono brevetti usciti dal mercato del fiore tagliato eceduti al mercato girdinicolo . per cui ilprofumo è un dettaglio marginale : contano altri particolari
 

piccolaermi

Giardinauta
salve, osservo questo forum da tempo ma e' la prima volta che scrivo e sinceramente mi sento un po' "stranita"Ho un piccolissimo giardino in cui tento di farci entrare di tutto e di piu'!!!(anche le rose!!!)queste sono veramente belle(soprattutto quella rosso scuro)
 

Similar threads

K
Risposte
0
Visite
643
K
K
Risposte
9
Visite
737
K
K
Risposte
6
Visite
730
K
Alto