• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa torturata

scardan2

Maestro Giardinauta
Oggi al museo delel torture vegateli (=supermecato) vendevano questa rosa, in una tazzina di incredibili 4 cm !! :fifone2:
Radici arrotolate come disperate (fa parte della tortura immagino):

tortu2.jpg

Spaccata la tazzina (una schifezza in pseudo porcellana con dei cuoricini kitsch sopra :confuso: ), il prigioniero è stato slegato:

tortu3.jpg

E liberato:

tortu4.jpg

Mi fa :burningma vedere le rose messe in minuscole tazzine, se non si era capito

Harry Potter

Giardinauta
Scardan...

... novanta minuti di applausi!!! :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bravissimo Scardan! Non sai quante roselline si vedano così. Terribili in quelle tazzine!

Anche a me sembra una tortura... Poi le annaffiano continuamente, senza nessun criterio :cry:

O sono secchissime o sono continuamente zuppe.

*Tea*

Giardinauta Senior
Infatti, che tristezza vederle in quelle condizioni :(

Hai fatto una bellissima opera di bene, mi accodo agli applausi!!!

sara9

Giardinauta
Spesso le compro per pietà quando le vedo in certe condizioni, anche se non si dovrebbe fare, perchè per loro l'importante è venderle, o per pena o per altri motivi poco importa.
Ciao Tea :love_4: Ciao Helene :love_4:
Scusate l'ot, ma è da un pò che non ci sentivamo

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Spesso le compro per pietà quando le vedo in certe condizioni, anche se non si dovrebbe fare, perchè per loro l'importante è venderle, o per pena o per altri motivi poco importa.
Ciao Tea :love_4: Ciao Helene :love_4:
Scusate l'ot, ma è da un pò che non ci sentivamo

Ciao Sara! Finalmente sono libera, adesso poto e poi comincia la mia annata rosacea!

Alto