• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa recisa che germoglia

Esme

Aspirante Giardinauta
Salve ho ricevuto in regalo delle rose recise è una di queste dopo un po’ di giorni tenuta in una bottiglia con la stessa acqua è messa vicino ad un termosifone sembra che germoglia! Cosa devo fare la lascio così o provo ad aggiungere un po’ di terra piano piano? Grazie 48174287-E078-424A-B457-D11085FB288E.jpeg
 

Tchaddo

Florello
Puoi provare a metterla in terra per fare una talea ma le probabilità di successo sono basse... Io un tentativo però lo farei, sai mai che funziona! Di sicuro a lasciarla in acqua non farà radici, magari i germogli cresceranno per un po' ma poi morirà tutto (lo so perché ci sono passato :whistle: )
 
Alto