• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa rampicante SABRINA ® Meiptorius è arrivata oggi

laurafr66

Apprendista Florello
Ciao!:ciao:
Ho preso questa rampicante su suggerimento del vivaista per la sua robustezza resistenza alle nostre condizioni climatiche.
Qualcuno di voi la conosce?
La metto sul lato vuoto dell'arco per rampicanti, dall'altra parte c'è la mia clematis.... le ho preso un vaso semicircolare da 60 cm di altezza, basterà?
Speriamo in bene :V:V:V
Fatemi sapere se la conoscete e che esperienze avete fatto!

20180428_125942 (600x800).jpg
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Ciao!:ciao:
Ho preso questa rampicante su suggerimento del vivaista per la sua robustezza resistenza alle nostre condizioni climatiche.
Qualcuno di voi la conosce?
La metto sul lato vuoto dell'arco per rampicanti, dall'altra parte c'è la mia clematis.... le ho preso un vaso semicircolare da 60 cm di altezza, basterà?
Speriamo in bene :V:V:V
Fatemi sapere se la conoscete e che esperienze avete fatto!

Vedi l'allegato 434705
Ciao Laurafr66! La rosa non la conosco in prima persona, ma se ricordo bene dovrebbe essere una Meilland... in ogni caso, complimenti per la scelta perché è davvero molto bella in tutto: foglie, boccioli, colore...!
Il vaso credo vada ottimamente!
Non vedo l'ora di veder le foto! Buona crescita!
 
Alto