• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa mr bluebird!

P

pitorina

Guest
salve, ho comprato 2 rose mr bluebird su rose.it pensando che fossero color lavanda.:astonishe :astonishe ...ma sul cartellino della pianta il colore sembra tutt'altro...sembra color ciclamino,fucsia....
mi sapete indicare a chi devo dare retta?:cry: :confuso:
le posso abbinare a delle margherite color azzurro/viola (non ricordo il nome)?
altri abbinamenti?...amo i colori forti e le margherite...abito in versilia e la mia casa è rustica:flower:
 

diego25

Aspirante Giardinauta
Io la possiedo e devo dire che ha un colore piuttosto cangiante a volte è color fucsia come l'hai vista sul cartellino a volte da sul porpora violetto e vira quasi sul blu.......penso che ciò dipenda dal terreno dall'esposizione o forse anche dal fertilizzante...
 
C

cerchina

Guest
Ragazzi le rose blu o lavanda dimenticatevele, ancora nessuno è riuscito a produrle.
Quando vedete sui cartellini o sui cataloghi colori così sono assolutamente falsi.
ma perchè volete e tutti i costi il blu nelle rose che ce ne sono migliaia di colori stupendi di loro?
comunque Pitorina penso che tu possa abbinare la tua rosa alla margherita blu viola e perchè no anche alle rudbechia (ce ne sono di tanti colori) e all'achillea se vuoi in giallo c'è 'Coronation Gold' o all'Osteospermum e poi per la fioritura più tardiva perchè non pensi a degli astri?
 
Alto