• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa mirabilia sotto attacco e sofferente

MARCOCitylife

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, volevo chiedere il Vs. prezioso aiuto su come agire su questa magnifica ROSA MUTABILIS. Ha vegetato meravigliosamente fino ad un mese fa, il suo fogliame era verde intenso e molto fitto, da circa 3 settimane continua a fiorire ma già da una settimana le sue foglioline sono tutte macchiate, ingiallite e mangiate. A vedere da vicino a occhio nudo non c'è traccia di insetti ma non vorrei sia un fungo o altro.... Come agireste voi esperti ? Attendo consigli. Grazie e a presto. M.
image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:

giallocrema

Giardinauta Senior
img20160429_201730.jpg img20160429_202020.jpg Sai che io inizio ad avere dei dubbi sulla mutabilis in vaso? Io ne ho due : una in piena terra e una in vaso.
Non c'è paragone. Quella in vaso soffre di tremila problemi.
 
Ultima modifica:
Alto