• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa accaldata? malata? attaccata?

florenz

Aspirante Giardinauta
Ecco, finalmente sono riuscito a fare alcune foto, dopo aver rimosso un po' di secco...
IMGP3128.jpg IMGP3129.jpg IMGP3130.jpg IMGP3131.jpg IMGP3134.jpg
Ho sospeso le irrigazioni, e ho notato che comincia a stabilizzarsi, che non sia anche il terriccio dentro al vaso che drena poco...
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
florenz, perchè l'hai messa in galera quella rosa?:confuso:
in ogni caso quella posizione con quel telo dietro, ti darà sempre problemi! crea l'ambiente adatto per malattie crittogamiche, scaldandosi e non permettendo la circolazione dell'aria. Comunque per adesso togli il secco e se vuoi puoi dare una spruzzatina leggera di un rameico. fallo però di sera il più tardi possibile.
 

florenz

Aspirante Giardinauta
Eheheh è in prigione perchè la mia boxer si diverte un sacco a razzolare nella terra!!!:lol:
Il rame lo do anche se ho già dato il fosetil-alluminio qualche giorno fa?
Ora provo a togliere quel telo e vedere se la situazione migliora...e vado molto cauto con le irrigazioni
 
Alto