• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Romane/romani:pizza mercoledì sera?

R

Roberta

Guest
Pensavo di organizzare la famosa pizza per mercoledi sera. Luogo ancora da decidere, ma si accettano suggerimenti.
Metto l'annuncio perché l'invito chiaramente è aperto anche a tutti i forumisti di roma con i quali non ci siamo mai incontrati.

Oltre alle foto della Landriana, Ninfa e giardini romani ho anche quelle dell'Orticola con Pat, Traudi, Albertino, Rino e Emy

[ 27.10.2003, 14:10: Messaggio scritto da: Roberta ]

lisa

Giardinauta
io ho già proposto casa mia, le pizze o ristorante cinese tutti e due portano a casa, per il numero dei partecipanti non c'è problema, io ho altre foto su pc della landriana.

[ 27.10.2003, 03:00: Messaggio scritto da: lisa ]

R

Roberta

Guest
OK per me per le pizze a casa tua!
Grazie.
E per gli altri va bene?
Rispondeteeeeee

[ 27.10.2003, 11:58: Messaggio scritto da: Roberta ]

lisa

Giardinauta
MAPI ABELIA ARROCCO GABRI50 FRANKLIN HARROP MISSPIGGY KATY ALDO ESPY tutti romani chi l'ha visti? :rolleyes:

[ 27.10.2003, 15:38: Messaggio scritto da: lisa ]

R

Roberta

Guest
Anche Gabry50. Mi farebbe piacere rivedere te e tuo marito.
E' vero anche Mapy e Arrocco

e tutti gli altri romani, dai non siate timidi!

Abelia non trovo più il tuo numero di cellulare!
La settimana scorsa avevi detto ok per la pizza.

[ 27.10.2003, 16:37: Messaggio scritto da: Roberta ]

abelia75

Giardinauta Senior
Eccomi!!!

E' ovvio....io ci sto...ci vediamo mercoledì a casa di Annalisa, provo anche a convincere il mio Massimino, se non vi dispiace...

Roberta, ti mando un messaggio sul cellulare con il mio numero di telefono.

Ciao ciao
Abelia

gabri50

Aspirante Giardinauta
Ho parlato proprio adesso con Roberta: quanto mi dispiace non poter essere dei vostri! Ho già un impegno per mercoledì, se per caso mia nipote disdice verrò senz'altro. A presto comunque! ciao gabri

M

Maria A.

Guest
Ok di qua, non riesco a postare nulla sul forum di Esmy e Sosò. Mi dice "Sorry qualcosa..." insomma, non mi accetta. Vabbè, è serata. Ti richiamo domani Roby, il mio cellulare non è in grado di mandare messaggi (strano, ma vero!).

rita finocchi

Giardinauta
E certo Bruna che ci siamo riuscite!!!
Eravamo un bel gruppetto.
Lisa + consorte + amico
Abelia + consorte
Roberta
Gabri
Maria acquaria + consorte
Io

Piu' diversi vasi di talee da scambiare e borse di album di foto.
A fine serata ( no mi sa a inizio?) Roberta ha omaggiato i presenti con una bambolina di Halloween ( si scrivera' cosi'?) . Voleva forse dirci "streghe"? La mia e' stata requisita dal mio gatto che ora ci dorme insieme.
Insomma una bella serata , da ripetere

Rita

R

Roberta

Guest
Siamo state molto bene elleboro.
Gabry poi ha portato una torta fatta da lei, per quanto era buona mi sto ancora leccando i "baffi". :D

L'esperienza si ripeterà sicuramente in primavera, quando scenderanno dai monti due nostre care amiche, Pat e Traudi. Se vorrai unirti a loro non ci farà che piacere
invito chiaramente rivolto a tutti. La prossima mostra della landriana in primavera sarebbe carino incontrarci tutti...c'è poi anche Ninfa, vicino Latina, che vale bene una visita.

Per la bambolina, si Rita, tra streghette ci si fanno dei regalini no
mi fa piacere che il tuo gatto abbia apprezzato. La streghetta Maria Acquaria ha invece regalato delle piantine di salvia.

elleboro

Florello
complimenti amiche romane. Noi a Milano abbiamo fatto una cosa del genere. C'erano qualche milanese, poi Albertinik di Bo Cinzia di Brescia e Laura, la streghetta bergamasca. A primavera forse ripeteremo, ma in pizzeria, non in casa.
Albertino aveva portato una pianta di rose a tutte noi.
Ciao ciao a tutte, bruna

[ 01.11.2003, 23:48: Messaggio scritto da: elleboro ]

R

Roberta

Guest
Vi siete incontrati! Bene!
Ora allora ci fate voi il resoconto del vostro incontro

Si si conosco la gentilezza di Albertino, ancora mi ricordo il buonissimo pranzo a sorpresa a casa sua e la sua ospitalità esattamente 1 anno fa

elleboro

Florello
il nostro incontro è avvenuto diverso tempo addietro. Il motivo era andar in cerca di clematidi in un vivaio che un vecchio partecipante al Forum (l'Alberto Avvocato, se ricordo bene) ci aveva indicato come specializzato in Clematidi.
Ma poichè la primavera era fredda e piovosa, il vivaio era in ritardo e non abbiamo trovato pressocchè nulla. Siamo allora andati in non so quale supermercato, dove abbiamo comprato diverse cose (diversi bulbi anche) e poi abbiamo visitato la libreria dell'Edagricole, trovando diversi buoni libri.
Sosta in pizzeria e poi a casa della Cri Rossi,
dove abbiamo preso il thè. Così mi pare di ricordare.

Alto