• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

roma....piazza di pietra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

new dawn

Guru Giardinauta
se c'è la possibilità metto tre firme

Ma DOPO, quand'anche lo aveste messo nella sua piccola sant'elena, che cosa intendete fare di tutti quei milioni di italiani che lo votano?

Li mettete nei barconi e li mandate in Libia?

Gli fate un corso di civilizzazione di massa?

Pensate che voterebbero per fassino o tabacci o bonino o finocchiaro eccecc.???
 
A

Andrè

Guest
Ma DOPO, quand'anche lo aveste messo nella sua piccola sant'elena, che cosa intendete fare di tutti quei milioni di italiani che lo votano?

Li mettete nei barconi e li mandate in Libia?

Gli fate un corso di civilizzazione di massa?

Pensate che voterebbero per fassino o tabacci o bonino o finocchiaro eccecc.???

si potrebbe ripristinare il confino... o educarli, boh?
 

giaa

Giardinauta Senior
Mandrillone lui eh! E allora il fondatore di Playboy che di anni ne ha 83 e di fidanzate diciannovenni ne ha tre, lì non si grida allo scandalo, nooooo bisogna rompere i cabasisi a Silviuccio.

Ma Hefner si fa i fatti suoi e non pretende di dire a noi come comportarci o meno ... !
Questo ateo devoto contaballe baciapile a convenienza ce li rompe lui a noi i cabasisi, lui e tutto il suo codazzo di ciarpame umano .... che ci tocchera' pure mantenere per almeno i prossimi cinquant'anni !!!
 
S

scardan123

Guest
devoto contaballe baciapile

Beh, mi trovi un politico a livello nazionale che non lo sia??? Non esserlo (o dire di non esserlo) è un lusso di alcune minoranze, che in % non contano niente.
Baciapile è un must, se fai il politico con il vaticano a 1 tiro di schioppo.
Oddio, ho detto vaticano.
Oddio, ho detto "tiro di schioppo" suggerendo impallinamenti...
Adesso mi bannano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto