• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

roma....piazza di pietra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco

Guest
Oggi da trafiletto di un giornale di quelli gratuiti che distribuiscono in tutte le piazze e bar poi confermato questa mattina da una collega che si è trovata ieri sul posto d'avanti a questo gazebo del comitato delle Libertà:
NOBEL PER LA PACE A BERLUSCONI,AL VIA LA RACCOLTA FIRME.
La gente incuriosita si è fermata per chiedere il perchè di questo gazebo,alla risposta dei presenti(forse promotori?) come sopra scritto,tutti credevano di stare su "scherzi a parte ",ma avuto conferma che era seria la cosa proseguivano per la loro strada.Per la privacy non si è risposto alla richiesta di quante firme sono state raccolte,forse si saprà in futuro?qualcuno sicuramente firmerà per questa "nobile" iniziativa.....auguri.:lol::lol:
VINCENZO
 

rootfellas

Florello
considerato che george W. bush è stato candidato al nobel per la pace per ben 2 volte, non c'è nulla da eccepire alla raccolta firme pro cavaliere.
 
M

mammagabry

Guest
Se lo mettono qui sara' la volta buona che ne sfascio uno ,mi e' sempre mancato il coraggio ma questa volta mi sa che me lo faro' venire!!! :fischio: :fischio:
:mazza: :mazza: :mazza:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Viscinzinu sono sicura che prima o poi ti verrà l'ulcera e a forza di pensare a sto omo coi capelli alla big jim anzicchè sognare me ci hai l'insonnia e anzicchè contare le pecore conti i nani, 1 2 3 4 5 6 7 8.......................
 
S

scardan123

Guest
Attenti perché a volte a chi prende il nobel per la pace poi tocca l'esilio o gli arresti domiciliari.
Secondo me pensando a questo molti firmeranno.
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Oggi da trafiletto di un giornale di quelli gratuiti che distribuiscono in tutte le piazze e bar poi confermato questa mattina da una collega che si è trovata ieri sul posto d'avanti a questo gazebo del comitato delle Libertà:
NOBEL PER LA PACE A BERLUSCONI,AL VIA LA RACCOLTA FIRME.
La gente incuriosita si è fermata per chiedere il perchè di questo gazebo,alla risposta dei presenti(forse promotori?) come sopra scritto,tutti credevano di stare su "scherzi a parte ",ma avuto conferma che era seria la cosa proseguivano per la loro strada.Per la privacy non si è risposto alla richiesta di quante firme sono state raccolte,forse si saprà in futuro?qualcuno sicuramente firmerà per questa "nobile" iniziativa.....auguri.:lol::lol:
VINCENZO
Nobel per la pace !pace sua ...amen -:-
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Nobel per la pace... dei sensi! sarebbe ora! sto mandrillone :martello2 :lol:

Mandrillone lui eh! E allora il fondatore di Playboy che di anni ne ha 83 e di fidanzate diciannovenni ne ha tre, lì non si grida allo scandalo, nooooo bisogna rompere i cabasisi a Silviuccio.
 
A

Andrè

Guest
io pure sto co na ragazzina, mica mi dice nulla nessuno, nemmeno raccolgono firme, sob... :-(
 
A

Andrè

Guest
Perchè non ci hai i capelli di plastica.

e tu dici che con questo trucco riuscirei ad avere 15 minuti di ribalta?

Nobel per la pace... dei sensi!

si ma i nostri. Se davvero lo esiliano ce ne metto tre di firme.

Oddio, carino scherzarci su, ma la cosa ha un che di preoccupante: Ma davvero pensano che ci siano idioti che abboccano? La cosa ha poi dei risvolti quasi tragici: si, ci sono idioti che abboccheranno di nuovo.

Un popullismo così puerile e basso credo non si sia visto nemmeno durante il ventennio o nei paesi contadini dell'America Latina. Purtroppo attecchisce in paesi poco scolarizzati e con istruzione dall'accesso limitato. Considerando che da noi la scuola è obbligatoria fino ai sedici anni, e che dovremmo essere un paese moderno, mi sorgono pensieri veramente disfattisti.
Poi penso ai ministri con le magliette antiislamiche, ai saluti romani del sindaco di Roma e mi ricordo che è normale: siamo in Italia.
 
S

scardan123

Guest
Oh beh, se per questo gli altri girano ancora con falci e martelli. Ci fosse un terzo blocco elettorale, girerebbe con i dinosauri.

Però a me sta notizia sa di bufala, cioè, l'italia non è un paese così importante che ne candidi di default a qualcosa il primo ministro come se fosse quello degli usa o della cina, e non è un paese così sfi.gato tipo tibet o birmania che ne candidi il primo ministro per dare visibilità alla sua lotta disperata contro un qualche sterminio.
Boh! Vabbè che hanno assegnato dei nobel anche controversi parecchio, tipo quello a Fo, ma qua mi sa di bufala, o di cosa senza speranze.
Come in teoria ogni battezzato può venire eletto papa, ma se mi candido io mi fa che non mi fumano.

Bufala bufala! ditemi che è una bufala! Non mi viene in mente nessun italiano candidabile al nobel per la pace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto