• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rizoctonia solani?

FABIORI

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti del forum,
vi posto alcune foto del mio prato, per avere un suggerimento da qualcuno che ha qualche familiarità con il mio problema..

Luogo: Catania-sicilia
concimazione marzo- aprile con conc ad alto titolo di potassio
concimazione metà giugno ad alto titolo di potassio
tre trattamenti con funghicida sparta ec200 e pikar contro la rizoctonia solani e il phityum
irrigazione estiva tutte le mattine alle 5.30 5 minuti per settore..
Vedo se posso allegare le foto.
Aaaiiiutatemi cosa puo' essere: Carenza/eccesso di acqua, trattamanti giusti o meno.. Carenza di concimazione..
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
tre trattamenti con funghicida sparta ec200 e pikar contro la rizoctonia solani e il phityum
Dosaggio? Quando sono stati fatti?
irrigazione estiva tutte le mattine alle 5.30 5 minuti per settore..
Bisognerebbe capire quanta acqua arrivava al prato in quei 5 min e poi non si dovrebbe irrigare quotidianamente.
Vedo se posso allegare le foto.
Aaaiiiutatemi cosa puo' essere: Carenza/eccesso di acqua, trattamanti giusti o meno.. Carenza di concimazione..
Carica le foto in grandi dimensioni su www.imgur.com , www.postimage.org o servizi analoghi fatte sia da lontano che in primo piano.

cigolo
 

FABIORI

Aspirante Giardinauta
Ci provo cigolo, grazie per la tempestivita'

ho provato a postare le foto su imgur, ma poi come faccio a trasferirli sul forum?
 
Ultima modifica di un moderatore:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Una volta cariata l'immagine copia il link cerchiato in rosso e incollalo qui sul forum.

WmSOv.png


cigolo
 
Alto