• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritorno dal lavoro

Allopacs

Master Florello
:froggie_r Quello che mi piace al mio rientro é..LEGGERE I MIEI MESSAGGI...E ANDARE A INNAFIARE.....Sono tranquilla la settimana é finitaaaaaaaaaaaa! Buona serata a tutti:Saluto: Allo
 

Allopacs

Master Florello
Ciao ErikaErika,questa sera per esempio avevo la testa grossa come una palla:lol: allora ho fatto un bel giretto sul mio terreno con Snoopy( il mio cane)per vedere i miei fiori per distendermi un po:lol: Tutta la giornata chiusa a Auchan..i clienti che rompono..maleducati..che ti guardano in traverso..etc...hai solo voglia di rilassarti:lol: Allo
 

rossl

Giardinauta Senior
certo che il giardinaggio è una bella terapia: rilassa, fa dimenticare almeno per un po' i propri problemi, ossigena i polmoni, rasserena l'animo...cosa possiamo desiderare di più?
 

lobelia

Florello Senior
Oggi è domenica e sono al lavoro: ci risiamo. Anche per me le piantine sono una terapia meravigliosa. Adesso ho delle grassine pronte sul tavolo operatorio che pianterò domattina.
Ma al mattino, dopo la doccia, il giretto per balcone e davanzali mi ristora. Allo stesso modo alla sera, un giro per le mie piante d'appartamento a spulciarne progressi e malesseri, pulire le foglie, nebulizzare, rabboccare acqua nelle idrocolture ecc. sono un vero antidepressivo.
Che generose le nostre verdi amiche, vero?
 

Allopacs

Master Florello
:hands13: :hands13: Lobelia finalmente ti ritrovo sul forum dopo tanto tempo!!!!!!!!!!!Dove eri finita?Ti avevo mandato dei messaggi anche ma non avuto risposta:confuso: Comunque é vero che la natura é una benefattrice per noi..un toccasana:lol: :love_4: Buona domenica:Saluto:
 
Alto