CactusInnovativo
Aspirante Giardinauta
Ciao carissimi,
ultimamente ho bigiato un bel pò il forum.... che svogliata!!
Ma ora ritorno che diverse novità, il mio vivaista di fiducia ha cominciato la mostra mercato di piante grasse e ci ho fatto una capatina giusto per vedere ed ho portato a casa 4 nuove piantine e credo che passerò di nuovo appena avrò escogitato un nuovo ricovero invernale (non ci stanno più!!!:baf
Inolte mia mamma ha capito che il miglior souvenir sono una scatoletta di piantine e cactus quindi ve le presento... non ho tutti i nomi precisi uff!!
1. Haworthia ?
2. Aloe arborescens variegata
3. Euphorbia ?
adore le euphorbie tutte spinose!!!
4. Hawortia ?
5. Adromischus maculato variegato (?)
6. Adromischus maculato
Gli ultimi due adromischus li ho identificati io, non mi sembrano uguali nonostante siano molto simili
7. Hawortia ?
ultimamente ho bigiato un bel pò il forum.... che svogliata!!
Ma ora ritorno che diverse novità, il mio vivaista di fiducia ha cominciato la mostra mercato di piante grasse e ci ho fatto una capatina giusto per vedere ed ho portato a casa 4 nuove piantine e credo che passerò di nuovo appena avrò escogitato un nuovo ricovero invernale (non ci stanno più!!!:baf
Inolte mia mamma ha capito che il miglior souvenir sono una scatoletta di piantine e cactus quindi ve le presento... non ho tutti i nomi precisi uff!!
1. Haworthia ?
2. Aloe arborescens variegata
3. Euphorbia ?
adore le euphorbie tutte spinose!!!
4. Hawortia ?
5. Adromischus maculato variegato (?)
6. Adromischus maculato
Gli ultimi due adromischus li ho identificati io, non mi sembrano uguali nonostante siano molto simili
7. Hawortia ?