• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risemina Prato

F

filofrance

Guest
Non ne posso piu' , ho riseminato il mio prato venuto a macchia di leopardo, avendo avuto queste attenzioni:
Utilizzato diserbante selettivo conto le gramicee / prato infestato da gramigna
Dopo quanidici giorni, areato il prato e pulito di tutti i residui erbosi
seminato con festuca 80% poa pratensis 10% loietto 10%
Ho ricoperto tutto con terriccio
COSA NE PENSATE HO BUTTATO VIA IL TEMPO E SOLDI? ANDAVA RIFATTO TUTTO NUOVO?
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta/o nel forum Filofrance:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:
 

BATMILLY

Aspirante Giardinauta
non disperare!!
è successo anche a me di non avere risposte sul forum e di rimanerci male...
Purtroppo non ti sono di grande aiuto perchè ho lo stesso tuo problema e questa settimana se trovo il tempo mi accingerò a riserminare nelle zone a macchia...ma oltretutto ho il problema che il terreno è ceduto (giardino nuovo) o meglio, si è assestato ed è più basso in alcuni punti anche di qualche centimetro rispetto alle piastre di contorno della casa...e non sò che fare perchè ho paura, se voglio provare a livellare, di soffocare l'erba esistente....:confused: :confused: :confused:
sono un pò sfiduciata....:cry:
e hai tutta la mia solidarietà e comprensione...aggiornami sui tuoi risultati!
ciaoooooo
 
Alto