• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

risemina non spunta nulla

motosega

Giardinauta
Ciao a tutti,ho riseminato alcune zone del prato circa un mese fa,creando anche dei buchi dove c'era l'erba,danneggiando il vecchio prato.Ho guardato anche dei video,ma dico è possibile che proprio,non debba crescere nemmeno un filo d'erba?Sto pensando ai semi perchè a questo punto,mi sembra strano.Con la zappa ho dissodato,il terreno sminuzzato sembrava anche discretamente e poi rastrellato, per interrrare i semi,calpestando la superficie per compattarla.Nel mio cortile in alcune zona ho cercato di spargere sopra i semi un lieve strato di terriccio di quello,solito nei sacchi.
Un pacco era li' da piu' di un anno o forse due ma chiuso nel celofan,l'altro aperto.L'errore probabilmente dove sta?
Mi togliete il dubbio?grazie
 

motosega

Giardinauta
Potevo farle questa mattina,adesso sara' per la prossima volta che vado,il cortile sotto casa invece, non mi sembra molto indicativo.C'è una zona che è solo fangosa e saranno passati una decina di giorni,altrove invece parecchie infestanti a foglia larga.Ho messo i semi in una cassetta con la torba per fare un test...Ho sempre avuto il dubbio sul seme anche appena acquistato.Adesso è un po' troppo tardi per riseminare ancora no?ciao
 

Similar threads

Alto