• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rischio aborto boccioli

peppeorchid

Apprendista Florello
ho in bocciolo questa clowesia Rebecca Northen, pianta per me preziosa, i boccioli sono in questo stato da almeno 8/10 giorni, non vorrei che succedesse come ad una precedente Mormodes che questi avvizziscano e cadano; può essere che le temperature massime non superando i 20/22 gradi siano troppo basse ? esperti !!!! leggi Biro 46, mi date qualche speranza ?

DSCN1764.JPG
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ho in bocciolo questa clowesia Rebecca Northen, pianta per me preziosa, i boccioli sono in questo stato da almeno 8/10 giorni, non vorrei che succedesse come ad una precedente Mormodes che questi avvizziscano e cadano; può essere che le temperature massime non superando i 20/22 gradi siano troppo basse ? esperti !!!! leggi Biro 46, mi date qualche speranza ?

Vedi l'allegato 802306
Finché sono turgidi e con i peduncoli verdi c'è speranza. Ma la pianta è afilla?
 

biro46

Maestro Giardinauta
ho in bocciolo questa clowesia Rebecca Northen, pianta per me preziosa, i boccioli sono in questo stato da almeno 8/10 giorni, non vorrei che succedesse come ad una precedente Mormodes che questi avvizziscano e cadano; può essere che le temperature massime non superando i 20/22 gradi siano troppo basse ? esperti !!!! leggi Biro 46, mi date qualche speranza ?

Vedi l'allegato 802306
Ciao, ho visto ora ma non so darti informazioni in merito, le catasetine al momento non rientrano della mia sfera di orchidee da coltivare
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Novità?
Ma è bellissima quando sboccia e, sì, in fioritura, è afilla.https://www.orchidweb.com/orchids/other-orchids/hybrids/clowesia-rebecca-northen-mikabi-grace-dunn-x-rosea per utili informazioni.
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto