• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace......9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Dai, si vede che hanno allargato la foto ... persino le strisce del centrostrada sono più larghe del normale.

Mah, per la striscia tratteggiata non vedo quel che dici.
Poi non so, non sono abituata al fotoritocco, però mi viene da pensare che senza la panciotta non si potrebbe ottenere quell'effetto :rolleyes: se qualcuno ha provato vorrei sapere che sbaglio (cmq di carabinieri/bigné io ne ho visti in giro :laugh:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
penserete mica che le foto messe nelle vignette siano sempre vere?
sono praticamente sempre ritoccate

Sevi

Fiorin Florello
Sì, ok, ma una panciona così grande? :eek:
@Spulky anch'io so che spesso sono ritoccate, posso dire che il carabigné (mi fa ridere il termine a me) rappresenta qualche carabiniere che ho visto :laugh:
Ora mi è venuta voglia di dolce, e ho sgarrato con un gianduiotto :banghead: prrrr alla vignetta, che per associazione di parole mi fa venire voglia pure di un mezzo bicchiere :laugh:

cri1401

Florello Senior
Sì, ok, ma una panciona così grande? :eek:
@Spulky anch'io so che spesso sono ritoccate, posso dire che il carabigné (mi fa ridere il termine a me) rappresenta qualche carabiniere che ho visto :laugh:
Ora mi è venuta voglia di dolce, e ho sgarrato con un gianduiotto :banghead: prrrr alla vignetta, che per associazione di parole mi fa venire voglia pure di un mezzo bicchiere :laugh:
Le pancione ci sono, qui in in giro se ne vedono, ma quella foto è schiacciata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto