• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace......9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Ieri….x aggiungere qualcosa alla mia serie di sfaighe... Alle ore16.30 entro in farmacia... ore 16:35 vigile già con blocchetto in mano...esco e dico all’ agente che sono entrata due secondi in farmacia, ma niente mi risponde che non si può lasciare la macchina là neanche un minuto...
io dico "Cavoli che dito in cxlo che siete!"....al che mi viene risposto di tenere certe parole per me e che se avessi continuato la multa da 30€ sarebbe lievitata.
A questo rispondo chiedendo se dovevano far lievitare le casse del comune visto il suo minacciare da panettiere comunale...
Da lì l’inizio della fine...
Fanale anteriore destro scheggiato, gomme al limite dell'usura, assetto secondo lui non conforme quindi revisione straordinaria...
Io dico "Ma lei sta scherzando?Tutto questo per cinque minuti in farmacia?"
Lui risponde "Se lei evitava commenti sarebbe rimasta a 30€."
A queste parole faccio il gesto della sberla a mano rovescia e gli dico che se gliela tiro neanche Google maps lo aiuta a tornare a casa.
Aggiunge al verbale "minacce a pubblico ufficiale."
Morale € 640 da pagare.
Alla fine l’ho salutato, ho preso la bici e sono andata a casa.
Mi spiace per il padrone dell’auto, ho cercato di difenderlo fino alla fine ...ma ha vinto il vigile!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto