• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace......9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
sìììììì, il campo minato...
ho adorato quel gioco, e mi ero incaponita ad abbassare sempre di più il tempo per finire ogni livello... per far presto era utile il mouse con la pallina, col mouse ottico mai più riuscita...
Complimenti!!!! Io a quello perdevo sempre sempre sempre :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: io e i miei fratelli eravamo fissatissimi con il biliardino spaziale mi manca tantoo :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Al solitario gioco ancora :)

io non ho mai capito come funzionano quei mucchi di carte :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL:
lo aprivo, lo provavo, mi frustravo, lo riprovavo e lo chiudevo :LOL::LOL::LOL::LOL:
sapevo usare gioco.it su internet ma se non connetteva niente da fare :D
adesso non ho più Winzozz quindi niente giochini Winzozzosi:LOL::LOL::LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto