• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace......9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

celestino

Giardinauta Senior
Non volevo certamente creare "malumori"
È una battuta che secondo me fa ridere..e penso che battute del genere si fanno spesso tra amici tra coppie felicemente sposate...se qualcuno/a..si è risentito/a....chiedo scusa e tolgo il disturbo... :ciao:
 

Amy

Guru Giardinauta
Non volevo certamente creare "malumori"
È una battuta che secondo me fa ridere..e penso che battute del genere si fanno spesso tra amici tra coppie felicemente sposate...se qualcuno/a..si è risentito/a....chiedo scusa e tolgo il disturbo... :ciao:
Non sono malumori, nessuno si è offeso, tu hai preso in giro noi e noi lo facciamo con te.
E ci vogliamo comunque tutti bene anche se non ci siamo mai visti.
La battuta fa ridere spesso gli uomini, qualche volta le donne che, come ho detto prima, accettano tutto senza ricamarci troppo sopra, l'importante è che tutto il loro mondo funzioni meglio che si può.
Ti prego, accetta anche la nostra battuta (più un vessillo che una battuta) e ... non te andare. Non hai mai disturbato. :)
 

tartina

Master Florello
Non volevo certamente creare "malumori"
È una battuta che secondo me fa ridere..e penso che battute del genere si fanno spesso tra amici tra coppie felicemente sposate...se qualcuno/a..si è risentito/a....chiedo scusa e tolgo il disturbo... :ciao:
e perchè? guarda che hai frainteso... tutti abbiamo risposto con ironia...
io per esempio ho detto che qualcuno è pure sordo perchè si sposa due volte... come me :p
 

Amy

Guru Giardinauta
Scommetto che sono i bagni di una scuola ... si vede che è roba vecchia e usata ma nessuno si è preoccupato di sistemare l'errore ...:mazza:
@Picantina, tu cosa ne dici?
 

Amy

Guru Giardinauta
Potrebbe essere. Hanno tolto gli orinatoi e messo i water
Può essere ... il tubo di scarico a terra indica che i water sono stati messi dopo la costruzione del bagno.
Però, che meraviglia! Gli orinatoi con le porte per la privacy ...
Ho cercato nelle faccine ma non ce n'è una che agita una bandierina .... mi sarebbe piaciuto metterla.
 

celestino

Giardinauta Senior
e perchè? guarda che hai frainteso... tutti abbiamo risposto con ironia...
io per esempio ho detto che qualcuno è pure sordo perchè si sposa due volte... come me :p
Scusate...ho preso il famoso granchio...avevo interpretato male...in fondo davanti ad una tastiera...(che non percepisce i toni)..a volte si può interpretare A per O...
anche perche non avrei nessun motivo personale per criticare le donne...specialmente la mia...che risposerei non 100 ma 1000 volte...e sono strasicuro che lei farebbe altrettanto...in fondo, dove lo trova uno che perdona tutte le volte che fa morire di sete le piante grasse? e dice pure che le ama...:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto