• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace......9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
@Waves ci ho messo un'ora e 12 minuti per ritrovarlo ... appositamente per te.
Non so come si scarica ma ti do il link e l'immagine per vedere questo video di 24 secondi ...
Vedi l'allegato 657933
Ma grazie Amyyyyy!!!:bacio::bacio::bacio:
sei stata gentilissima!! video epico, quella gallina è un mito puro!:V:V:V:V
Ha urlato così tanto che ho dovuto abbassare il volume...complimenti ragazza!! :cool::cool:
grazie ancora per l'ora e dodici minuti :love::love::bacio::bacio::bacio:
 
  • Love
Reactions: Amy

ironbee

Guru Giardinauta
Se qualcuno fosse interessato, un mio amico ha acquistato un biglietto per la finale dell'Europeo a Londra domenica 11 Luglio, senza rendersi conto che la data coincideva con quella del suo matrimonio.
Perciò, se qualcuno è libero e desidera andare al posto suo, la chiesa è quella di San Ferdinando a Livorno e la sposa si chiama Francesca...
 

Waves

Master Florello
Se qualcuno fosse interessato, un mio amico ha acquistato un biglietto per la finale dell'Europeo a Londra domenica 11 Luglio, senza rendersi conto che la data coincideva con quella del suo matrimonio.
Perciò, se qualcuno è libero e desidera andare al posto suo, la chiesa è quella di San Ferdinando a Livorno e la sposa si chiama Francesca...
oddio ahahah ci sono cascata in pieno :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Rimanendo in tema.
Finale del Mondiale di Calcio.
I biglietti sono ormai esauriti da diversi mesi.

La partita sta per iniziare ed un tizio nota il posto vuoto accanto al suo.
Rivolgendosi alla persona seduta dopo il posto vuoto, dice:
- "Strano questo posto vuoto, non le pare?"

E l'altro:
- "Sarebbe stato il posto di mia moglie, che purtroppo nel frattempo è deceduta."

- "Mi dispiace moltissimo. Non c'era un parente o un amico a cui poteva cedere il biglietto?"

- "Eh..., no, sono tutti al funerale."
 

Amy

Guru Giardinauta
Se qualcuno fosse interessato, un mio amico ha acquistato un biglietto per la finale dell'Europeo a Londra domenica 11 Luglio, senza rendersi conto che la data coincideva con quella del suo matrimonio.
Perciò, se qualcuno è libero e desidera andare al posto suo, la chiesa è quella di San Ferdinando a Livorno e la sposa si chiama Francesca...
Ho guardato i like ottenuti da questo post ... tutti abbiamo messo la faccetta che ride tranne celestino che ha messo un 'like' normale .... e mi è venuto un dubbio: @celestino non è che significa che accetti di andare al posto dell'amico di @ironbee ?
Nel caso sbrigati a prendere contatti, Francesca si sposa domani, chi c'è c'è!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto