• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
a8c0eb2f8495d3706c20a48b2c87e595.jpg
l'ho cercato in rete... ed è pure vero!!!!!
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
f6db6a7fd780a0574bab481fc7e3caa4.jpg


Foto curiosa (non photoshoppata).
Il nanerottolo in centro è Arnold Schwarzenegger, ex governatore della California: (altezza 1,88 mt. peso 118 kg), alla sua destra Andrè the giant, wrestler:
(altezza 2,24 mt, peso 234 kg), alla sua sinistra Wilt Chamberlain, ex campione ed allenatore di basket: (altezza 2,16 mt. peso 125 kg):ciao:
 

Sevi

Fiorin Florello
f6db6a7fd780a0574bab481fc7e3caa4.jpg


Foto curiosa (non photoshoppata).
Il nanerottolo in centro è Arnold Schwarzenegger, ex governatore della California: (altezza 1,88 mt. peso 118 kg), alla sua destra Andrè the giant, wrestler:
(altezza 2,24 mt, peso 234 kg), alla sua sinistra Wilt Chamberlain, ex campione ed allenatore di basket: (altezza 2,16 mt. peso 125 kg):ciao:


Che giganti!
Andre the Giant cmq è quello alla sua sinistra

Ah OK alla sua sinistra, avevo in mente a siistra e a destra di chi guarda.

Non so se mi sono persa qualcosa :confused: ma vedendo così, la foto, la prima descrizione di Pluteus è esatta, cioè il gigante in questione è alla sua destra e "nostra" sinistra, dato che è il più alto, sennò non mi quadrano i centimetri :confused:
Oppure sono sbagliate le misure dell'altezza del Giant :eek:

Chiariamo questo mistero, ti/vi prego, perché qualcosa mi sfugge per forza :confused: :LOL:
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Le misure sono giuste, almeno quelle che dichiarano in rete, solo che come hai notato tu, guardando la foto sembra più basso the giant, l'uomo con la camicia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto