• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eva1984

Giardinauta
"Vorrei una camicia". "La taglia?". "No la porto via".



"Mio figlio è 5 anni che suona al conservatorio, ma non gli hanno ancora aperto....".



Ecologia nel mondo: le marmotte catalitiche!



Il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì....



La storia di Adamo ed Eva fu il primo melo_dramma.



Sbagliando si impara: a meno che tu non sia un paracadutista...



Come si chiama la città preferita dai ragni? Mosca.


Come si chiama la suora che porta le pizze? Suor _ Dinazione
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
bwusjoijrt-pubblicita-divertente_b.jpg
 

ginestra

Master Florello
Questa è meravigliosa!

IL PREZZO DEL CERVELLO:
In ospedale si trova un paziente gravemente malato.
I familiari si riuniscono nella sala d'attesa e, alla fine, entra un medico, stanco e desolato: "Mi dispiace d'essere portatore di brutte notizie", disse guardando le facce preoccupate, "l'unica speranza per il vostro familiare è un trapianto di cervello. È qualcosa di sperimentale e rischioso,
economicamente del tutto a vostre spese".
I familiari restano seduti, ascoltando le gravi notizie.
Alla fine, uno domanda, "Quanto costa un cervello?" "Dipende" risponde il medico, "5.000 euro un cervello di un uomo; 200 euro uno di donna". Un lungo momento di silenzio invade la stanza, mentre gli uomini presenti cercano di non ridere ed evitano di guardare le donne negli occhi, anche se qualcuno accenna un sorriso.
Infine, la curiosità fa domandare ad uno di loro, "Dottore, a che si deve la differenza di prezzo?"
Il medico, sorridendo a una domanda così innocente, risponde, "Quelli femminili costano meno perché sono gli unici ad essere stati usati, gli altri sono come nuovi".

Molti saluti a tutti gli
uomini che sorridono a metà del racconto!
Ed un abbraccio a tutte le donne che sorridono alla fine!

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto