Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunicati gli aumenti alla buvette di Montecitorio, per una piadina la tariffa sale da 3,50 euro a 3,85 euro. A quel punto l'On. Fiano n' c'ha visto più... Vedi l'allegato 481539
Di Maio: "Bisogna trivellare il Mar Ionio perché serve energia per l'Ilva che deve fondere l'acciaio arrivato con la TAV per produrre i tubi del TAP i cui proventi sono necessari per salvare Banca Carige
mi dispiace, ma quando le raccolgo io alla prima brinata per fare il liquore sono rosse e appena raggrinzite, può anche essere che in effetti io abbia perso insieme a parte delle mie retine anche parecchie gradazioni di colore. Ciao Spulky