• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perchè ci piace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
il pasto più importante del giorno ...
Vedi l'allegato 457129

Mi hai fatto ricordare del mio secondo gatto, Piccilù, anche lui ladruncolo patentato un giorno in cui ero stata al supermercato e stavo scaricando la macchina e portando le buste in casa. Nel fare avanti e indietro te lo vedo di spalle, che dà capocciate contro il cancello chiuso.
Incuriosita mi sono avvicinata e ho visto che da una delle buste aveva rubato un salame intero e con quello in bocca non riusciva a passare tra le sbarre del cancello nonostante provasse in tutti i modi. Altro che Paperissima!!!!:LOL::LOL:
 

Mile

Florello Senior
Mi hai fatto ricordare del mio secondo gatto, Piccilù, anche lui ladruncolo patentato un giorno in cui ero stata al supermercato e stavo scaricando la macchina e portando le buste in casa. Nel fare avanti e indietro te lo vedo di spalle, che dà capocciate contro il cancello chiuso.
Incuriosita mi sono avvicinata e ho visto che da una delle buste aveva rubato un salame intero e con quello in bocca non riusciva a passare tra le sbarre del cancello nonostante provasse in tutti i modi. Altro che Paperissima!!!!
Wow che micio, il mio riesce solo ad aprire il sacchetto nuovo delle crocchette ad unghiate!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
e92cb0f93a5c06b87aa97343ce177c8b.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto