• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perchè ci piace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
b91f8e5636f3bccd06f3bf6a8fb29bd3.jpg
 

keven17

Giardinauta Senior
Una ciotola d'acqua in un angolo può salvare la vita ad un randagio, riempirla non ti costa nulla
Vedi l'allegato 456290
Non riempire la ciotola d'acqua e far fare alla natura il suo corso può salvare la vita a centinaia di lucertole, tartarughe, rane, rospi, tritoni, salamandre, gechi, serpenti, piccoli mammiferi e tutte le specie di uccelli che nidificano a terra e non. Animali ESSENZIALI per i nostri ecosistemi.

Non odio i gatti ed infatti ho salvato un randagio abbandonato dalla madre un mese fa, ma il danno ambientale provocato dai gatti randagi ai nostri ecosistemi è considerevole e per questo non vanno aiutati in nessun modo, anzi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

DryMan

Guru Giardinauta
io ho la ciotola con l'acqua anche tra il sedum davanti alla tana che ho fatto alle lucertole & C. ma non dimentichiamo che il gatto è essenzialmente carnivoro, gli animali sono ESSENZIALI alla sua sopravvivenza.
Tanti saluti e felicità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto